Napoli ed Inter ancora imbattute, zero punti invece per la matricola Benevento: ecco la situazione

Il campionato di Serie A 2017/2018 dopo 14 giornate ha ancora due squadre che non hanno perso ancora una partita; stiamo parlando del Napoli di Maurizio Sarri e dell’Inter di Luciano Spalletti. I partenopei momentaneamente occupano la prima posizione in classifica ed hanno pareggiato soltanto due volte (contro Inter e Chievo Verona), un percorso quasi perfetto quello dei campani che, grazie a questi risultati, quest’anno sognano di interrompere il dominio della Juventus e vincere il tanto atteso scudetto.

Discorso quasi simile per i nerazzurri di Spalletti, attualmente secondi in classifica a -2 proprio dal Napoli e mai partiti così bene negli ultimi anni. Anche loro risultano essere privi di sconfitte, soltanto 3 pareggi (contro Bologna, Napoli e Torino) ed una imbattibilità che alla vigilia del campionato nessuno avrebbe mai predetto.

Se in Italia troviamo ben due squadre ancora imbattute, beh, nello stesso campionato possiamo trovare addirittura un record assoluto nella storia dei maggiori campionati europei. Stiamo parlando del Benevento, squadra campana che alla sua prima stagione in Serie A dopo 14 giornate non ha ancora trovato il primo punto in classifica. Le “Streghe” hanno infatti riscritto un record che apparteneva al Manchester United, scrivendo però un qualcosa di cui non andare fieri. Il Benevento ha fatto registrare l’avvio più disastroso della storia, mai nessuno infatti era riuscita a fare 0 punti in così tante partite, un record che partita dopo partita si sta “rafforzando” e che potrebbe esser destinato a crescere visto che lo stesso presidente Vigorito ha detto di non voler investire sul mercato di gennaio.

Le vittorie del Napoli e dell’Inter (o la loro prima futura sconfitta) e la speranza del primo punto del Benevento potrebbero però essere le giuste “armi” per gli amanti delle scommesse. Sono molti i siti che inoltre dedicano ai nuovi iscritti particolari bonus, ad esempio William Hill, che oltre ai soliti bonus di benvenuto ogni settimana offre ai propri scommettitori delle quote maggiorate. Il campionato italiano risulta infatti uno di quelli che gli scommettitori amano scegliere per le proprie puntata e le imprevedibilità di alcune partite potrebbe regalare molte “gioie” a chi riesce ad intuire il tutto. E’ inoltre possibile scommettere sui marcatori delle singole partite ed a proposito di Inter si potrebbe puntare tutto su Mauro Icardi, attuale capocannoniere con 15 reti (a pari con Ciro Immobile) che si sta guadagnando la convocazione ai prossimi mondiali a suon di reti.