Le scarpe di tendenza per l’autunno inverno 2017/2018

Ecco una piccola guida su quali saranno le scarpe femminili di tendenza per l’autunno inverno 2017/2018.

Bisogna tenere presente quali sono i colori di tendenza per la prossima stagione. Sicuramente il rosso è uno di questi ed ecco che per l’autunno inverno 2017/2018 tutti i modelli di scarpe possibili avranno tinte rosse: dagli ankle boots ai cuissardes, dai sandali alle scarpe a punta.
Tra i revival troviamo i camperos ed i cowboy boots che in questa stagione rivivranno il loro momento di gloria.

Ovviamente non può mancare la comodità: ecco quindi che andranno a ruba i classici stivaletti, comodi, cool e molto facili da abbinare. Gli ankle boots saranno ai nostri piedi anche quest’inverno.
Tra le mode della prossima stagione vi sono le funky shoes: scarpe con colorati inserti di (eco)pelliccia. Queste piccole palle di pelo contamineranno anche stivaletti e sandali.

Eredi dello stile Seventies, tornano di gran moda anche gli slouchy boots, gli stivali morbidi al polpaccio, apparsi sulle passerelle di numerose sfilate.
Non mancheranno neppure i glitter! Stivali, sandali e décolletées brilleranno ai nostri piedi: saranno di moda i brillantini, i tessuti lurex e gli accessori­ eccentrici.

Non sembrano poi passare di moda anfibi, biker e stivaletti lace-up. Ancora una volta il guardaroba femminile si arricchisce di elementi maschili in stile army con un risultato super cool!
In contrasto allo stile army via libera alle stampe di fiori e rose. Per la prossima stagione sono previsti stivaletti ricoperti da fiori di ogni forma e dimensione.