Spesso sentiamo dire che l’uomo deve fare la prima mossa, e che la donna deve essere corteggiata con i giusti mezzi e i giusti tempi, né troppo velocemente né con infiniti giochi che non portano a nulla. Non è detto, però, che l’uomo he tanto desideriamo sia effettivamente interessato a noi, a volte potrebbe anche non accorgersi nemmeno della nostra presenza. In quei casi è inutile aspettare che sia lui a corteggiarci; serve un modo efficace per farlo innamorare di noi. In questa guida ve ne proponiamo ben sei, ognuno dei quali sarà davvero utile per conquistare l’uomo dei tuoi sogni.
Fallo sentire necessario
A molti uomini piace sentirsi utili e aiutare. Questo li fa sentire importanti e aumenta la loro autostima. Un ottimo consiglio è quello di “chiedere”. Chiaramente non bisogna osare e arrivare addirittura a ordinare qualcosa, ma chiedere aiuto ogni tanto lo convincerà del fatto che voi contate su di lui, e questo vi avvicinerà molto.
Non provare a cambiarlo
Ogni uomo ha i suoi hobby e le sue passioni, ed è giusto che queste rimangano sue e con queste si ritagli i suoi spazi personali. Non criticare mai una sua passione perché lui si sentirebbe giustificato nel fare lo stesso con i tuoi interessi. Piuttosto, cerca di approfondire i suoi interessi, magari svolgendole insieme a lui e mostrandoti interessata. Avere l’approvazione su ciò che fa, per un uomo, è davvero importante.
Fallo aspettare
Non rispondere immediatamente ai suoi messaggi e, ogni tanto, fa’ qualche minuti di ritardo. Anche se può sembrare un comportamento poco corretto, è in realtà un modo per far aumentare in lui il desiderio di vederti. È come se gli facessi provare in anticipo come sarebbe sentire la tua mancanza. Vedrai che l’attesa verrà ripagata.
Non giocare troppo
All’inizio del corteggiamento, quando vi state ancora conoscendo, è normale giocare con gli sguardi e con le parole. Ma il gioco non deve durare troppo perché minerebbe la fiducia che lui pone nei vostri confronti. Non mettetelo sempre alla prova con frasi del tipo “mi aspettavo questo da te” o “volevo proprio vedere la tua reazione”. Se avete qualcosa da dire ditela subito e in maniera diretta. Tutti gli altri comportamenti allusivi alla lunga finiscono per annoiarlo. La sincerità, invece, è l’atteggiamento giusto per conquistarlo.
Prova ad assecondarlo nei discorsi
Può capitare che alcuni dei suoi discorsi siano noiosi, ma se insiste nel volerne parlarne, è possibile che abbia bisogno di sfogarsi. Il fatto che parli con voi di tutto senza farsi problemi è un chiaro segnale della fiducia totale che ripone nei vostri riguardi. Lasciatelo parlare e mostrate interesse. Quando arriverà il vostro momento lui farà lo stesso e le conversazioni, in questo modo, saranno ricche e piacevoli.
Fare un legamento d’amore
Anche se può sembrare strano, l’uomo tende a innamorarsi di una donna anche sotto l’effetto di rituali di magia nera potente https://www.legamentidamoregarantiti.com/ . Questa caratteristica, infatti, aumenta la stima nei vostri confronti e lo convince del fatto che potrà instaurare con voi una relazione anche dal punto di vista più intellettuale, oltre che a risvegliare una profonda attrazione .