Sandali bassi: i modelli imperdibili per l’estate 2021

I sandali bassi in estate sono un must: eleganti ed alla moda ma anche comodissimi. Tutti motivi per i quali questi accessori non possono assolutamente mancare nella valigia per il mare ma anche in città. I sandali bassi da donna in estate sono un modello imprescindibile e proprio per questo motivo è importante scegliere il giusto modello controllando bene quali sono le tendenza sandali per l’estate.

Infatti, con i sandali bassi per l’estate da donna è importante sia che questi siano pratici e comodi, ma devono anche essere dei sandali bassi da estate eleganti che ci permettano di affrontare le alte temperature stagionali senza perdere il nostro fascino.

Vediamo, dunque, quali sono i sandali bassi di moda nell’estate 2021 e come poterli abbinare al meglio.

Sandali bassi comodi: i modelli 2021

Per quanto riguarda le ciabattine estate 2021 c’è senza dubbio l’imbarazzo della scelta tra i vari modelli che si possono trovare in commercio. Per quanto riguarda le ciabatte per l’estate 2021 si spazia da quelle che hanno fascette sottili o bold a quelle che presentano maxi fibbie o piccole cinturine. Si va dai colori opachi o metallizzati di alcune ciabatte estive 2021, fino ad alcune proposte senza dubbio interessanti e modelli classici ed imperdibili come quelli proposti da Birkenstock.
Non solo, in questa estate 2021 vi sono dei sandali bassi di moda in paglia, in pelle, in gomma e con le borchie. Tutti modelli che possono essere indossati sia al mare con un elegante costume intero oppure con un bikini, oppure in città per cercare di sopportare le torride temperature estive.

Le ciabatte estive 2021, così come i sandali bassi comodi per l’estate, ci permettono di mostrare un look più rilassato che nell’ultimo periodo è diventato un vero e proprio must di vita per molti di noi.
Ma quali sono, dunque, i sandali bassi e comodi per l’estate più richiesti? Senza dubbio le più indossate sono le ciabattine estate 2021 di Birkenstock, le Arizona! Sia che si tratti di ciabatte estive 2021 realizzate in pelle oppure in gomma non c’è molta differenza: è proprio la tipologia di calzatura che ha conquistato il mondo delle fashion victims e non solo.
Come sono realizzate queste ciabatte per l’estate 2021? Oltre ad essere delle calzature estremamente comode e pratiche, queste ciabatte per l’estate 2021 presentano due fasce in grado di avvolgere ed accarezzare il piede, caratterizzate da fibbie solitamente realizzate in metallo e anche nella loro versione big size.
Alcune ciabattine estate 2021 con queste caratteristiche, realizzate sia in pelle liscia che scamosciata, si possono trovare anche di altre marche e saranno comunque perfette per i vostri look estivi.

In commercio si possono trovare anche delle ciabatte estive 2021 più semplici e dallo stile classico con una maxi fascia in grado di avvolgere il collo del piede che avvolge il collo del piede, come le proposte presentate da Teen Points o Guess, ma anche con fasce incrociate come nelle soluzioni delle ciabatte per l’estate 2021 di Pieces.

Tra le soluzioni per le ciabattine per l’estate 2021, inoltre, spicca la gomma come materiale di riferimento. Infatti, la gomma è un materiale fresco e leggero che permette, inoltre, di poter lavare le proprie ciabatte estive 2021 o i propri sandali bassi alla moda nell’estate 2021 tutte le sere per poi calzarle nuovamente il giorno successivo.
E’ dunque un materiale ideale se siete delle persone che sudano molto o se soffrite di irritazione da sudore per il caldo dal momento che queste asciugheranno in pochi minuti. E’ proprio per questo motivo che questa tipologia di calzatura è perfetta sia per andare al mare che in piscina.
Ma quale scegliere tra le tante proposte che si possono trovare in commercio?

nei vari negozi, ma anche online, si possono trovare tantissimi modelli si sandali bassi per l’estate comodi realizzati in gomma. Tra questi, tra le tendenze dei sandali per l’estate troviamo senza dubbio quelli realizzati da Crocs, soprattutto il Serena il quale è disponile anche nelle versioni ciabatte per l’estate 2021 in infradito.

Seguendo la stessa scia è possibile trovare anche i modelli di Ipanema, alcuni di essi impreziositi da elementi metallici che li rendono dei modelli particolarmente interessanti per quanto riguarda le tendenze sandali estate.
In alterativa, sempre in gomma, è possibile trovare le ciabattine estate 2021 di Birkenstock, tra le quali spicca il sempre amato modello Madrid.

Sandali bassi eleganti: i modelli 2021

Anche nel caso in cui si sia alla ricerca di sandali bassi per l’estate eleganti, non si dovrà assolutamente rinunciare alla comodità.

Tra i modelli must have per quanto riguarda i sandali bassi e comodi per l’estate non possono senza dubbio mancare i sandali in corda. Questi sono stati sfoggiati anche da un’icona di stile come Chiara Ferragni nella sua vacanza a Portofino facendo innamorare tutte le fashion victim del suo look così marinaro. Un look che è subito stato imitato dalle sue fan e da tutte le appassionate di moda come la più famosa imprenditrice digitale.

Un altro modello di sandali bassi e comodi come l’estate sono i sandali hiking. Questi particolari sandali bassi da donna per l’estate sono il giusto compromesso tra una scarpa da trekking (e ugly) ed un sandalo basic. Si tratta di sandali che non risultano essere troppo grossi ma che, al contrario, sanno essere davvero glam.

Anche i sandali minimal entrano di diritto nella lista dei sandali bassi ed eleganti per l’estate. Questi presentano delle fibbie molto sottili che avvolgono la caviglia donando al piede l’immagine di un’elegante dea greca. Il risultato finale sarà un look in grado di rendere estremamente chic qualunque abbinamento abbiate intenzione di fare.

Particolarmente eleganti anche i sandali bassi per l’estate in stile slides. Questi presentano una sola fascetta e via, con un look semplice e che può essere accostato praticamente a tutto. Fautrice di dei sandali slides è un’icona di stile come Gigi Hadid che spesso li abbina ad una semplice t-shirt bianca e jeans: semplice, efficace e raffinato!

Un altro must have per quanto riguarda le calzature estive è quello dei sandali slingback. Questi sono incrociati sul davanti ma con una fibbia dietro il tallone che permette di evitare il fastidioso effetto “ciabatta”.

Infine, l’ultimo modello di sandali bassi ed eleganti per l’estate 2021 che vi proponiamo è quello del sandalo alla schiava. Diventato sempre più di moda negli ultimi anni, questo tipo di calzature ha senza dubbio poco a che vedere con il suo celebre antenato.
Si tratta di sandali estivi comodi ed eleganti che presentano dei laccetti estremamente sottili ed una base della calzatura realizzata con vari pellami che vanno a sostituire il più antico cuoio.
La suola può essere sia rasoterra che leggermente rialzata, a seconda dalle esigenze di coloro che li indossano, ed i laccetti possono essere più o meno lunghi. In ogni caso questi dovranno essere legati intorno alle gambe seguendo varie trame.
In commercio è possibile trovare alcuni particolari modelli flat che per il momento restano appannaggio di alcuni dei brand che sono stati tra i primi a proporre questo trend, come Ancient Greek Sandals e Tkees. Si possono trovare sia versioni estremamente minimal ed in colori neutri che quasi si vanno a confondere con quelli della carnagione che sono in grado di fondersi con la pelle, fino a colori molto più evidenti ed accesi, più indicati per chi può vantare polpacci e gambe più sottili.

Nessun prodotto trovato.